top of page

Cosa fa una

      camgirl

L'attivitá di telelavoro a  domicilio come WEBCAMGIRL é molto semplice e divertente e sopratutto e tutto virtuale, ma richiede anche impegno come tutto e dose di pazienza.

!!!!!!!!!!!!!!

La camgirl deve tranquillamente chattare sempre ripresa dalla propria webcam e divertire gli uomini,collegati in videochat con simpatia, al fine di far crescere in loro deriderio di intraprendere una conservazione piú intima, in modalitá di videochat privata dove l'utente pagherá prezzo da voui stabilito 2 euro al minuto, te guadagni 1 euro. Le videochat sono di carattere erotico , ma non é obbligatorio spogliarsi o mimare atti sessuali.Ogni webcam é completamente libera di fare cio che voule, non deve fare vedere la foccia se non lo desidera!Il biglietto da visita della webcam girl è la videochat principale, dove vi accedono liberamente gli utenti senza sostenere alcun costo, e dove la modella non percepisce alcun compenso. In questa sede la ragazza deve proporsi, "mettersi in vendita", mostrarsi nelle migliori inquadrature e colloquiare simpaticamente con gli utenti, chiaccherando e provocando, al fine di suscitare in loro l'interesse ad un incontro virtuale piu' intimo, in modalita' privata.

Cosa serve per lavoro in cam e diventare camgirl

Per lavoro in cam e diventare camgirl sono necessari 3 requisiti ...
 Andremo ad analizzare gli strumenti, che sono i requisiti importanti per poter iniziare
il lavoro in webcam:

 

 

 

MAGGIORE ETA’
UN COMPUTER
UNA WEBCAM
UNA CONNESSIONE INTERNET

 

 

 

 

 

MAGGIORE ETA’ naturalmente fondamentale per lavoro in cam!!!Ogni  sito elencato ti chiederà un documento.Per verificare maggior etá!  

Computer  necessario per lavoro in cam, direi e meglio notebook lo si poú trasportare, se vi va stare a letto lo prendete con se,se vi vieni fame lo trasportate in cucina, se volete sentire sotto voce la tv andate in soggiorno,insomma molto comodo.

 

WEBCAM  essenziale per lavoro in cam,nei notbook giá integrata...Se invece avete un computer fisso senza webcam la potete acquistare.

La CONNESSIONE INTERNET per lavoro in cam è preferibile ADSL, la linea telefonica fissa.Se invece per lavoro in cam preferite navigare con  chiavetta dovete verificare di avere una bouna copertura di rete e Gb che disponete/preferibile almeno 15 GB AL MESE,IN MIGLIOR CASO ILLIMITATO/KB SI CONSUMANO IN BREVISSIMO TEMPO RISCHIERESTE DI RIMANERE SENZA TRAFFICO.

bottom of page