top of page

LEGGI LE TESTIMONIANZEl

 Morena , 34 anni Bari
“Ciao, la mia storia è un po’ diversa. Al sud la situazione per il lavoro è davvero difficile soprattutto per le donne. Sentirmi obbligata a chiedere sempre i soldi a mio marito era diventato frustrante per me, non ne potevo più. Navigando in internet ho trovato questa novità ed ho capito subito che era l’occasione giusta per me e per tutte le ragazze che non vogliono dipendere dai propri compagni. Ora lavoro in videochat e guadagno molto, non devo più dipendere da nessuno e questo è per me bellissimo. Mi sento davvero soddisfatta e felice …”

LUISA 33, BARI   Non sono la classica bellona che si vede in televisione, sono pienotta e mi vanto di come sono. Per mia fortuna però ho scoperto questo sito dove con la mia webcam mi collego tutti i giorni. Non ci potevo credere, anche io che sono cicciottella attraggo i maschietti e mi sento molto sensuale e erotica. Mi diverto, mi esibisco e guadagno, il tutto nell'anonimato più totale. Ora mi sento donna e ho risvegliato anche il rapporto di coppia con mio marito che spesso si collega in videochat con me e gli utenti ci chiamano tantissimo, tanto che a volte devo spegnere la webcam per riposarmi un po'. Vendo anche moltissimi video privati e spettacoli che mi permettono di guadagnare anche se sto dormendo. La mattina accedo al sito apro il mio profilo e vedo che i soldi sono aumentati di 100 Euro con la vendita di 3 miei video a tema. Tutto questo è fantastico credetemi!   

rpprdyl7xzk_orig.jpg

A., 28 anni, disoccupata, racconta: "Lo ammetto, lo faccio solo per denaro. Sono soldi facili, guadagnati senza nemmeno uscire di casa. Niente traffico, treni, multe, non male, no? Con la crisi ho perso il lavoro e, invece di accettarne uno meno qualificato o di tornare a dipendere dai miei, ho scelto di guadagnare qualcosa in questo modo, per pagarmi un master universitario. Si guadagna bene, non le cifre favolose di cui parlano i giornali, ma lavorando solo poche ore la sera arrivi anche a 1.000 euro e oltre al mese. Gli utenti, ma non mi vergogno di chiamarli clienti, sono per la maggior parte gentili. Ci sono anche quelli sgarbati, che ti offendono o avanzano pretese, ma basta ignorarli, possiamo addirittura “bannarli” dalla chat. Che ci siano persone che pagano anche solo per parlare… beh, è un po’ una leggenda… però, sì, vogliono anche parlare.

   ivana 23, milano“Anch’ io inizialmente non mi fidavo, ma la mia amica lucia, mi ha fatto vedere passo dopo passo i notevoli vantaggi che si possono ottenere da questo tipo di lavoro”. Ho iniziato e senza farmi riconoscere, non mostrando il mio viso in videochat, vedevo che il mio saldo guadagni aumentava minuto dopo minuto. Io sono una studentessa, vivo lontano da casa mia e qui a Milano i soldi non bastano proprio mai, l’affitto, il mangiare … Continuavo a chiedere soldi ai miei per mantenermi, poi da quando mi diverto in chat e guadagno, e nessuno lo sa J, la mia situazione è cambiata.

“Non ho più bisogno di nessuno per mantenermi e posso togliermi finalmente qualche soddisfazione personale in più … Grazie lucia”

ELENA 41, milano Mi incuriosivano da un po' di tempo queste videochat erotiche. Alcune mie amiche si erano già iscritte.Dopo pochi minuti dall'iscrizione hanno cominciato a chiamarmi in privato e vedevo il mio conteggio di Euro che saliva, saliva, saliva sempre di più e più mi divertivo, più guadagnavo. Pensavo che prima o poi finisse questo fantastico lavoro, ma oramai sono 2 anni che ci sto dentro e non è cambiato nulla. Questo lavoro mi permette di curare molto la mia immagine, di essere sempre alla moda e di avere una mia attività autonoma. Ci sono alcuni mesi dove tranquillamente guadagno 2000 euro circa, mentre altri dove arrivo a 1200/1300. Direi che il lavoro giusto per me l'ho trovato e nessuno me lo deve più togliere!!  

Francesca, 30 anni

Ho preso un po' di chili con la gravidanza, e non pensavo di poter diventare una camgirl  Mi sono convinta per sfida, ho inizato e a mia grande sorpresa, facevo e faccio tutt'ora molti privati... e non ho piu' pensieri per comprare le cose al mio bambino!

Lisa, 28 anni

Facevo la lavapiatti in un ristorante, fresca di laurea. Il mio sogno è sempre stato aprire un piccolo asilo nido, ma di sicuro sciacquando piatti poteva solo che rimanere un sogno. Ora lavoro  dedicandoci buona parte della giornata, guadagno 2300/2700 al mese, e sto mettendo via un bel gruzzoletto per aprire l'asilo dei miei sogni!!!

bottom of page